Se preferisci puoi
- +39 348 0061131
- alessandro@az-ph.com
- Mantova
- Brescia
- Padova
- Verona
- Everywhere else
Inizio giugno, terzo matrimonio di fila, questa volta di lunedì. La cornice è quella di Villa dei Mulini, immersa nel Parco del Mincio, in provincia di Mantova, dove la natura e l’eleganza del luogo hanno fatto da sfondo a una giornata indimenticabile. Insieme a me, a raccontare ogni emozione in video, c’era Simone Mafessoni.
I preparativi si sono svolti proprio in villa, in due stanze separate: Antonio, seguito dagli amici testimoni e sotto l’occhio attento della mamma, e Virginia, che ha iniziato la giornata con le mani esperte di Giulia New Style e Silvia Bertolini MakeUp, per poi indossare il suo abito – come quello dello sposo, firmato Markò Sposi – con l’aiuto della mamma.
Per il rito cristiano ci siamo spostati nella chiesa di Volta Mantovana, allestita con gusto da Fioreria al Pozzo e resa ancora più suggestiva dalla musica del violino di Simona Bettoni. Una cerimonia sentita e partecipata, culminata con il classico lancio del riso e gli abbracci degli invitati sul sagrato.
Dopo qualche scatto nei giardini della chiesa, siamo tornati in Villa per l’aperitivo, prima di dedicarci a qualche foto di coppia al calar del sole, tra la luce dorata e il verde del parco.
La cena si è conclusa con il taglio della torta sull’isolotto della Villa, momento che ha lasciato spazio ai festeggiamenti, tra la musica di Wedding Show Lab e l’energia dell’Angolo Cubano di Hamidou, per una serata di balli e divertimento fino a notte fonda.
09 Giugno
Villa dei Mulini
Volta Mantovana MN
