Il Matrimonio di Valeria e Mattia
[photo]#weddingday
Nonostante la pioggia fin dal mattino, il matrimonio di Valeria e Mattia è stato un evento indimenticabile, dove l’amore e la gioia hanno brillato più del sole. La giornata è iniziata con i preparativi di Valeria a casa dei genitori, accompagnata dalla professionalità di Non Solo Lady per trucco e parrucco e da Nadia di Sposi Domani, che ha aiutato mamma e sorella nella vestizione della sposa.
Arrivato in Chiesa, il maltempo non ha fermato l’entusiasmo degli invitati, accolti da abbondanti scrosci d’acqua. Fortunatamente, la pioggia si è interrotta per l’arrivo di Valeria, elegantissima a bordo di una Mercedes d’epoca. La Chiesa, impreziosita dagli allestimenti floreali de Il Fiore all’Occhiello, era gremita e vibrante di emozione. Dopo la cerimonia, un lancio di riso e coriandoli ha salutato i neosposi, mentre il cielo concedeva una tregua, perfetta per qualche scatto sul sagrato e con la splendida Triumph Spitfire che li avrebbe accompagnati al ricevimento.
Al Mulino di Massimbona gli ospiti hanno goduto di un aperitivo al coperto, circondati dall’atmosfera accogliente della location. Con il migliorare del tempo, abbiamo approfittato per immortalare Valeria e Mattia con il suggestivo scenario del fiume Mincio. La cena, curata dal Catering La Domestica, è stata un susseguirsi di sapori e risate, arricchita dagli scherzi organizzati dagli amici degli sposi.
Il taglio della torta, firmata Antoniazzi, si è svolto sotto il portico, creando un momento intimo e romantico. Valeria ha poi sfoggiato un cambio d’abito, perfetto per il primo ballo insieme a Mattia, al ritmo della musica mixata da Michele Caramaschi DJ. La serata si è conclusa con balli scatenati e la complicità di una coppia che ha saputo trasformare una giornata grigia in una festa indimenticabile.
2024
08 settembre
Mantova
Il Mulino di Massimbona | Goito – MN