Alessandro Zaniboni
+39 348 0061131
alessandro@az-ph.com
P. Iva IT02595690203
Matrimonio.com

Marta e Alessio

Il Matrimonio di Marta e Alessio

COSA

[photo]#weddingday

Una splendida giornata di fine maggio, una nuova trasferta in Franciacorta, questa volta nella meravigliosa cornice de Le Quattro Terre. Insieme a me, a raccontare questa giornata, il videomaker Giacomo Bottarelli – Centobraccia.

La giornata inizia a Goito, in provincia di Mantova, con i preparativi di Marta. Un momento intimo e sereno, condiviso con la mamma e la sorella, tra sorrisi e qualche lacrima di emozione. Marta ha indossato un abito elegante e romantico scelto da Come in Una Favola di Brescia. Poi il trasferimento a Le Quattro Terre, dove ad aspettarmi c’era Alessio per i suoi preparativi, circondato dall’affetto della famiglia e del loro piccolo. Alessio ha scelto un abito Pellizzari, impeccabile nei dettagli e nello stile.

La cerimonia, un rito simbolico nel giardino della location, è stata celebrata da Andrea Vivona, con uno splendido allestimento floreale a cura di Florarici. Un momento reso ancora più coinvolgente dal rito della sabbia e dalle parole intense della sorella di Marta e del fratello di Alessio, che hanno commosso tutti gli ospiti. Prima del termine dell’aperitivo, ci siamo presi qualche minuto per una passeggiata tra i filari della vigna, per scatti di complicità immersi nel verde della Franciacorta.

La serata è proseguita con la cena, seguita dal taglio torta sotto le stelle, il lancio del bouquet e tanti balli scatenati, sempre accompagnati dall’energia coinvolgente di Andrea Vivona. La parte grafica dell’intera giornata, dalle partecipazioni al tableau, è stata curata con gusto da Vanilla Rose Studio. Una giornata intensa, emozionante, vera. Un matrimonio circondato dalla bellezza dei paesaggi della Franciacorta e dal calore delle persone.

QUANDO

2025

30 Maggio

DOVE

Mantova e Brescia

Casa privata
Goito MN

Quattro Terre
Francia Corta BS

Altre ispirazioni?

Cerca tra tutti i progetti

Hai un progetto? Parliamone!

Se preferisci puoi
Back