Se preferisci puoi
- +39 348 0061131
- alessandro@az-ph.com
- Mantova
- Brescia
- Padova
- Verona
- Everywhere else
Il secondo matrimonio di un intenso weekend di inizio giugno mi porta a Corte Costavecchia, in una splendida giornata di sole, perfetta per un matrimonio diurno.
D’accordo con gli Sposi salto i preparativi e mi faccio trovare pronto direttamente in location, insieme a Luca, per accogliere gli invitati nel parco della Corte. L’ingresso è tutto un crescendo di emozioni: prima Luca (abito Pacchioni Sposi) accompagnato dalla mamma, poi la piccola della coppia che strappa sorrisi a tutti. Infine arriva Arianna, che sorprende tutti – soprattutto Luca – attraversando l’intero parco nel suo elegante abito firmato Atelier Marisa Spose.
Il rito, celebrato all’ombra degli alberi e impreziosito dall’allestimento di Vittoria dei Fiori, è stato intimo e toccante, con uno scambio di promesse che ha emozionato tutti i presenti. Dopo l’uscita tra petali e riso e tanti abbracci, gli ospiti hanno iniziato a godersi la festa sotto la barchessa, accompagnati dalla musica di Mclovin DJ, mentre io ho portato Arianna e Luca a fare qualche passo nel parco per scatti di complicità e tenerezza.
Di nuovo insieme agli invitati, ci siamo uniti all’aperitivo e al pranzo, fino al momento del taglio della torta, ambientato nella suggestiva zona della limonaia. La giornata è poi proseguita tra giochi e scherzi organizzati dagli amici, il lancio del bouquet e della giarrettiera, e ancora musica e balli sotto la barchessa, con l’energia e la felicità degli sposi a rendere speciale ogni istante.
Un matrimonio solare, autentico e ricco di emozioni, proprio come Arianna e Luca.
08 Giugno
Corte Costavecchia
San Giorgio Bigarello MN
