Alessandro Zaniboni
+39 348 0061131
alessandro@az-ph.com
P. Iva IT02595690203
Matrimonio.com
Alessandro Zaniboni, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Ambra e Fabio

Il Matrimonio di Ambra e Fabio

COSA

[photo]#weddingday

Trasferta tra Padova e Vicenza per il Matrimonio di Ambra e Fabio, due giovani Sposi che hanno celebrato il loro sì a inizio giugno, in una splendida giornata, finalmente, di sole dopo una settimana di maltempo incessante. Inizio i preparativi a casa di Fabio, dove il clima festoso e goliardico fa da preludio alle festa serale (Ambra mi aveva avvisato…). Mi sposto poi in terra vicentina per la vestizione di Ambra, in in un clima decisamente più raccolto, dove l’emozione del momento è palpabile. Ambra è radiosa, anche grazie al lavoro di Capelli in Corso e allo splendido abito scelto presso Come in Una Favola di Legnago. 

Ambra e Fabio hanno scelto il rito civile, che si svolge a Villa Ca’ Brusà. Il sole, in attesa di Ambra, mette a dura prova Fabio, ma gli amici sono pronti a ristorarlo con un buon calice di vino. All’arrivo della Sposa, a bordo di una stupenda Citroen 2CV, la cerimonia può iniziare nel giardino antistante la splendida Villa.  Il rito scorre veloce, tra interventi di amici e rito della sabbia. Al termine, si scatenano i festeggiamenti, tra riso, coriandoli, vino e una stupenda bici sidecar con il quale Fabio fa un giretto portando a spasso la sua – finalmente! – Sposa. 

Ci spostiamo nel giardino principale, per il Ricevimento ben allestito da Marchioro Catering. Durante l’aperitivo ne approfittiamo per qualche scatto in compagnia dei tanti amici e parenti presenti, desiderosi di farsi immortalare in un ricordo, formale o scherzoso. Prima della cena sfruttiamo il calar del sole per qualche scatto di complicità, in cui Ambra e Fabio hanno potuto rifiatare e realizzare appieno ciò che era successo. Cena all’interno della Villa e poi di nuovo tutti fuori, per il taglio torta, lancio del bouquet e l’immancabile primo ballo. Poi si scatena la festa fino a tarda notte, con gli Sposi sempre presenti e veramente l’anima della nottata.

QUANDO

2024

01 giugno

DOVE

Padova e Vicenza

Casa privata | Lozzo Atestino – PD
Casa privata | Lovertino – VI
Villa Ca’ Brusà | Albettone – VI

Altre ispirazioni?

Cerca tra tutti i progetti

Hai un progetto? Parliamone!

Se preferisci puoi
Back