Un reportage con l’anima! Perché ogni matrimonio è una storia a sé, che mi piace raccontare in maniera discreta e naturale, spontanea. Attraverso immagini semplici ed autentiche, mentre i momenti accadono, alla costante ricerca dell’attimo perfetto in cui la naturalezza del reportage si fonde con l’intensità di un ritratto.
Il mio intento è creare un racconto emozionale dell’intera giornata, non focalizzandomi solo sugli Sposi, ma anche su tutto ciò che li accompagna nel loro giorno speciale. Ovvio, senza scordare l’importanza delle “classiche” foto di rito, e creando anche qualche breve momento di complicità tra gli Sposi, per realizzare scatti che raccontino il loro modo di essere coppia, senza pose forzate.
Il mio racconto del matrimonio è fatto da tanti piccoli momenti, dettagli, attimi irripetibili, persone speciali, che permetteranno di trasformare le emozioni in fotografie, da rivivere ogni volta che le si guarda per sorridere, commuoversi e sognare ancora una volta. L’unica richiesta che faccio agli sposi? Vivere l’unicità di ogni singolo momento. E godersi appieno della giornata in compagnia dei loro invitati. Al resto ci penso io.
Mi impegno personalmente in ogni matrimonio, e curo ogni dettaglio della post produzione. Gestisco solo un numero limitato di matrimoni all’anno per assicurare la massima attenzione a ciascuna coppia, e, ancora più importante, accetto solo un matrimonio al giorno.