Alessandro Zaniboni
+39 348 0061131
alessandro@az-ph.com
P. Iva IT02595690203
Matrimonio.com

Patrizia e Franco

Il Matrimonio di Patrizia e Franco

COSA

[photo]#weddingday

Secondo matrimonio di un intenso weekend di metà settembre, ma questa volta gioco in casa: Patrizia e Franco sono due ragazzi del mio paese, Castellucchio. Insieme a me, per il racconto video della giornata, c’è Alessandro Spiga. Inizio la giornata a casa di Franco, dove lo sposo indossa l’abito firmato Kappa Di Sposi, aiutato dall’amico Alex e dalla mamma. L’atmosfera è raccolta ma giocosa, fatta di sorrisi e battute, prima di raggiungere gli invitati per la tavola bianca e il primo brindisi della giornata. Raggiungiamo poi Patrizia a casa degli sposi. È già pettinata da Acconciature Simona ed è pronta per il trucco curato da Martina Suppa. Con lei ci sono le amiche damigelle, che dopo un brindisi per sciogliere l’emozione la aiutano a indossare l’abito firmato Sposi Domani.

La cerimonia religiosa si svolge in paese, in una chiesa gremita e partecipe, impreziosita dagli allestimenti floreali di LB Fiori. All’uscita, baci, abbracci e la classica foto di gruppo sul sagrato. Prima di raggiungere gli invitati per l’aperitivo, ci fermiamo con gli Sposi a Villa Aurelia per un saluto alla nonna di Patrizia. Un momento delicato e sincero, che diventa anche occasione per qualche scatto di complicità nel parco. La festa prende vita poi al nostro arrivo all’Osteria di Cimbriolo, dove gli invitati hanno già iniziato a divertirsi tra buon cibo e la musica di DJonny.

Tra un brindisi qualche scatto con amici e parenti, inizia la cena. La serata è animata da giochi e scherzi degli amici e dalle illustrazioni live di Benedetta Cauzzi, che regalano sorrisi e ricordi unici agli Sposi e agli invitati. Torniamo all’esterno per il taglio della torta, accompagnato dai fuochi d’artificio di Signa Eventi. La festa continua fino a notte inoltrata, tra la confettata di Giuliana Pinzi e le originali bomboniere: piantine di ulivo firmate ancora LB Fiori. Un matrimonio vissuto fino in fondo, fatto di legami veri, casa e tanta festa.

QUANDO

2025

13 Settembre

DOVE

Mantova

Case private
Curtatone e Castellucchio MN

Chiesa di San Giorgio Martire
Castellucchio MN

Villa Aurelia
Marcaria MN

Osteria di Cimbriolo
Marcaria MN

Altre ispirazioni?

Cerca tra tutti i progetti

Hai un progetto? Parliamone!

Se preferisci puoi
Back