Alessandro Zaniboni
+39 348 0061131
alessandro@az-ph.com
P. Iva IT02595690203
Matrimonio.com
Alessandro Zaniboni, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Mara e Fabrizio

Il Matrimonio di Mara e Fabrizio

COSA

[photo]#weddingday

Per me raccontare ogni Matrimonio è un’emozione, che vivo con la massima empatia. Avere la fortuna di farlo quando si tratta di una persona a te cara, con la quale hai condiviso una parte del tuo percorso spirituale… Beh non ha eguali! Trasferta in terra padovana, quindi, per il grande giorno di Mara e Fabrizio, in un weekend finalmente di inizio estate. Inizio dai preparativi, rilassati e discreti da Fabrizio – Mirko&Ketty per i capelli, Atelier Ca’ dei Sarti per gilet e cravatta – colmi di emozione a casa di Mara, con il ricordo vivo della mamma che la accompagna tutto il tempo – Kioma Parrucchieri, Estetica Roberta, Dimmi di Si per l’abito, Sartoria Macramè  per le personalizzazioni, Gioielleria Zanaga.

Arrivo in Chiesa – addobbata da Ortofloricoltura Canato Spartaco – dove Fabrizio attende con gli invitati l’arrivo di Mara a bordo di una splendida Citroen DS Pallas dell’amico Roberto. La cerimonia è veramente intensa e partecipata, animata musicalmente dall’amico Marco Tanduo.  All’uscita, lancio del riso e una serie infinita di abbracci, tutti da raccontare.

Ci dirigiamo verso il Parco della Vittoria, una location davvero splendida in provincia di Padova. L’aperitivo è nel parco, dove il laghetto con fontana fa da sfondo alle innumerevoli foto di gruppo e agli scatti rubati. Lasciamo che gli invitati si spostino verso la sala interna per il pranzo, e ne approfittiamo per qualche scatto di Mara e Fabrizio, sfruttando appieno ogni angolo del Parco. Il pranzo è animato dal duo Silvia e Marco, che coinvolgono gli invitati in giochi e performance di canto di gruppo. Immancabile il primo ballo degli Sposi e il ballo di Mara con il papà. Prima di tornare fuori per il dolce, consegna delle bomboniere targate Frantoio Evo del Borgo. La festa, con taglio torta, lancio del bouquet e molta convivialità, prosegue nel parco fino al calar del sole. Ma non è ancora ora di salutare gli invitati, anzi! La festa ricomincia, con la musica degli Spirito Divino, ancora buon cibo e fuochi d’artificio bordo laghetto!

QUANDO

2024

15 giugno

DOVE

Padova

Casa privata | Vigonovo – VE
Casa privata | Sant’Angelo di Piove di Sacco – PD
Chiesa di San Michele Arcangelo | Sant’Angelo di Piove di Sacco – PD
Parco della Vittoria | Trebaseleghe – PD

Altre ispirazioni?

Cerca tra tutti i progetti

Hai un progetto? Parliamone!

Se preferisci puoi
Back