Il Matrimonio di Giulia e Leonardo
[photo]#weddingday
Una coppia giovane, Giulie e Leonardo, per un Matrimonio semplice, ma sicuramente intenso e molto partecipato. Comincio con i preparativi a casa di Leonardo, molto intimi e sorvegliati dall’amico e futuro cognato che mi ha aiutato a stemperare l’emozione. Mi sposto a casa di Giulia dove – ma Leonardo me l’aveva anticipato! – trovo un clima molto più festoso e coinvolgente. Per fortuna trovo rifugio in camera con la Sposa e Marzia di Atelier Madà, per dedicarci il giusto tempo e silenzio per la vestizione.
La Cerimonia religiosa è nella bellissima chiesa del Gradaro a Mantova, molto ben allestita da LB Fiori. L’arrivo di Leonardo su un ApeCar è spettacolare. Giusto il tempo di qualche saluto e arriva Giulia, e la Cerimonia può iniziare, celebrata da un amico Prete. Lancio del riso all’uscita e poi si scatenano i saluti e gli abbracci. Al termine mi sposto in compagnai degli Sposi in centro a Mantova, con l’ormai collaudato giro di foto in semi posa ambientate nella nostra splendida città.
Raggiungiamo gli invitati a Corte Campione dove ritrovo, per la prima volta quest’anno, il mitico Lino. Aperitivo all’aperto e poi cena nella sala interna. Tanti i momenti di divertimento, anche all’esterno, con qualche goccia di pioggia che fortunatamente non ci preclude il taglio torta a bordo fontana. Dopo il buffet di dolci si scatenano i balli fino a notte fonda, con gli Sposi sempre al centro della pista!
2023
10 giugno
Mantova
Casa privata | Mantova – MN
Casa privata | Mantova – MN
Chiesa di Santa Maria del Gradaro | Mantova – MN
Centro Città | Mantova – MN
Corte Campione | Bagnolo San Vito – MN