Il Matrimonio di Erika e Nicola
[photo]#weddingday
Un tardo pomeriggio di mercoledì alternativo, con il matrimonio di Erika e Nicola nella sempre splendida location di Villa Cavriani. Cerimonia per pochi intimi, ma che non hanno fatto mancare gioia ed euforia durante tutta la serata.
Partiamo direttamente dalla Villa, dove insieme a Nicola aspettiamo Erika. Il meteo sembra voler guastare la festa, e qualche goccia costringe lo staff a riorganizzare la cerimonia dal giardino al porticato. L’arrivo della Sposa – vestita da Atelier Madà – fa dimenticare il contrattempo, e la cerimonia, presieduta dal fratello dello Sposo, prosegue senza altri intoppi. Lancio del riso nel vialetto alberato e poi via, con il solito, e ricco, buffet davanti alla Villa.
Prima di sedersi a tavola, approfitto dello splendido parco per qualche foto in posa, tralasciando per una volta, su richiesta degli Sposi, le camere al piano di sopra. Cena all’aperto, accompagnata dalla musica di Maquis4tet, e taglio della torta nell’adiacente piccolo giardino con bambù. Una splendida serata, ottimamente caratterizzata – de gustibus, naturalmente – dagli addobbi rossi scelti da Fioreria Stefania.
2022
22 giugno
Mantova
Villa Cavriani | Roncoferraro – MN