Alessandro Zaniboni
+39 348 0061131
alessandro@az-ph.com
P. Iva IT02595690203
Matrimonio.com

Veronica e Luca

Il Matrimonio di Veronica e Luca

COSA

[photo]#weddingday

Un Matrimonio a metà tra il mantovano e il veronese, e sicuramente fuori dal comune, quello tra Veronica e Luca, celebrato in un inizio di settembre con tempo un pò pazzerello. Iniziamo dai preparativi. Prima a casa di Luca, in terra mantovana, e poi a Erbè, provincia di Verona, da Veronica, dove alla concitazione per i preparativi della Sposa si sommano quelli per l’allestimento del ricevimento, per questa volta in casa.

Per la cerimonia ci spostiamo a Canedole, frazione di Roverbella, nella splendida chiesa di S. Martino Vescovo, dove celebra Don Giovanni, una vecchia conoscenza. Al termine, approfittiamo della calma del sagrato per qualche scatto con i tanti amici e parenti presenti.

Lasciamo gli invitati dirigersi al ricevimento, e con gli Sposi ci dirigiamo verso Mantova, per qualche scatto in semi-posa. Classico giro ad anello nella zona Piazza Sordello – Piazza Castello, con Veronica e Luca che si abituano velocemente alla mia presenza, lasciandosi andare alla spontaneità davanti all’obiettivo. Prima di raggiungere gli invitati ci fermiamo alla Foresta della Carpaneta, dove ci sorprende il temporale obbligandoci a diversi minuti di stop riparati dalle piante. Giusto qualche scatto bagnato e raggiungiamo la casa di Veronica, dove inizia la festa a tema Dungeons & Dragons, con un allestimento splendido frutto della manualità di Veronica. Chapeau!

QUANDO

2022

03 settembre

DOVE

Mantova e Verona

Casa dello Sposo | Porto Mantovano – MN
Casa della Sposo | Erbè – VR
Chiesa di S. Martino Vescovo | Canedole di Roverbella – MN
Centro Città | Mantova – MN
Foresta della Carpaneta | San Giorgio Bigarello – MN

Altre ispirazioni?

Cerca tra tutti i progetti

Hai un progetto? Parliamone!

Back