Alessandro Zaniboni
+39 348 0061131
alessandro@az-ph.com
P. Iva IT02595690203
Matrimonio.com
Alessandro Zaniboni, vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Sara e Diego

Il Matrimonio di Sara e Diego

COSA

[photo]#weddingday

Si torna nuovamente a Villa Cavriani per Sara e Diego, due giovani Sposi del mio paese (eh si, qualche volta anche io gioco in casa). Parto dai preparativi a casa di Sara, in un clima calmo e sereno grazie ai sorrisi della Sposa, in grado di contagiare chiunque e di contrastare la giusta tensione emotiva della mamma, super attenta a che tutto fosse organizzato e in orario. La preparazione di Sara è a cura di Melania Hairstylist, mentre l’abito è stato scelto con la consueta complicità di Nadia (Sposi Domani).  

Diego, anche lui in abito Sposi Domani, preferisce prepararsi senza scatti, pertanto lo raggiungo direttamente a Villa Cavriani dove attende Sara in compagnia di amici e parenti. Cerimonia civile in giardino, sempre bene allestito da LB Fiori, in cui le sorelle di Diego e gli amici condividono un pensiero per questo grande giorno. Al termine si scatenano gli abbracci, non prima del consueto lancio benaugurante di riso.

Aperitivo all’aperto con PhotoBooth ad allietare gi invitati e, prima dell’ingresso in sala per il pranzo, consueto giro nelle sale della Villa, per qualche scatto in semi-posa. Il pranzo scorre veloce, intervallato da qualche scherzo agli Sposi. Torniamo all’aperto per il taglio torta, con un cake topper davvero originale che rappresenta simpaticamente la passione di Diego per i videogame (e il disappunto di Sara sull’argomento…). Niente DJ Set, ma la giornata scorre piacevolmente all’aperto con tante risate, giochi e convivialità. Prima dei saluti, ne approfittiamo per qualche scatto nel parco con gli Sposi, giusto per approfittare della luce più calda e avvolgente.

QUANDO

2023

03 settembre

DOVE

Mantova

Casa privata | Castellucchio – MN
Villa Cavriani | Roncoferraro – MN

Altre ispirazioni?

Cerca tra tutti i progetti

Hai un progetto? Parliamone!

Se preferisci puoi
Back