Il Matrimonio di Miriam e Alessandro
[photo]#weddingday
Una giornata da prima volta per il Matrimonio di Miriam e Alessandro. Prima volta a Villa La Favorita e prima volta in cui ho avuto l’onore di scattare nella splendida cornice di Palazzo Te a Mantova.
Inizio con i preparativi degli Sposi, entrambi presso la Villa. Prima con Miriam, in compagnia di Katia Figus Makup, in una piccola stanza dell’adiacente foresteria, dove a farla da padrone è l’emozione condivisa con le amiche. Poi con Alessandro – abito di Marchi Cerimonia – all’interno della Villa, dove il tono giocoso dello Sposo ha reso davvero unico il momento.
Per la cerimonia civile ci spostiamo nel parco sul retro, molto suggestivo anche se il fogliame un pò rado ha reso più complicata la gestione di luci e ombre. Giusto il tempo di un veloce aperitivo e con gli Sposi ci spostiamo a Palazzo Te, dove Miriam – in abito di Loris Mode Sposi – è inizialmente un pò restia alle foto in posa, salvo poi lasciarsi andare contagiata dall’entusiasmo di Alessandro. Luogo meraviglioso, che abbiamo potuto scoprire in tranquillità visto l’orario di chiusura. Sicuramente sono stato affascinato dal Giardino Segreto, una vera e propria scoperta. Ritorniamo alla Villa per la cena preparata da Catering Pergola e il taglio torta con fuochi d’artificio. Che dire… Esperienza da ripetere!
2022
09 settembre
Mantova
Villa La Favorita | Porto Mantovano – MN
Palazzo Te | Mantova – MN