Il Matrimonio di Giulia e Matthew
[photo]#weddingday
Matrimonio italo – inglese, per questo inizio di un giugno gettonassimo per i Matrimoni. In compagnai di Luca Angolini per la parte video ci troviamo con gli Sposi alla Corte dei Bicchi per i preparativi dalla doppia anima. Quelli di Giulia – truccata e pettinata da Chiara Montagnoli – molto movimentati, anche grazie alla partecipazione e all’esuberanza delle damigelle. Quelli di Matthew sicuramente più pacati, ma non per questo meno divertenti, con lo Sposo che si è prestato tantissimo alle richieste di Luca, senza che la lingua (parla un ottimo italiano!) fosse un problema.
Terminata la vestizione di Giulia – abito di Come in Una Favola di Reggio Emilia – raggiungiamo Matthew e i tanti parenti e amici presenti al Ristorante La Baita di Cavriana, allestita da Fiore all’Occhiello. L’attesa da parte di Matthew è contraddistinta dal classico aplomb inglese, ma all’arrivo di Giulia l’emozione si fa sentire. Rito civile nel giardino del Ristorante, con l’amica e damigella che traduce per i presenti, scambio delle promesse e delle fedi e a questo punto la festa può iniziare!
Dopo i saluti agli Sposi (adoro fotografare gli abbracci…) facciamo una prima sessione di scatti e video nei giardini, per poi lasciare Giulia e Matthew raggiungere gli invitati all’aperitivo. Prima della cena approfittiamo del tramonto per qualche altro scatto vista vigne. La cena è animata dalla lettura delle lettere del fratello di Matthew e della sorella di Giulia, davvero commoventi e sentite. Taglio torta e balli sfrenati sul terrazzo della zona alta del Ristorante, prima dell’ultima sessione di foto. Torniamo nella zona bassa, nel giardino illuminato da luci all’italiana, per raccontare ancora una volta l’amore e la magia di questo bellissimo Matrimonio.
2023
01 giugno
Mantova
Alla Corte dei Bicchi | Cavriana – MN
Ristorante La Baita | Cavriana – MN