Il Matrimonio di Enisa e Vulnet
[photo]#weddingday
Nuovo wedding day, nuovamente a Villa Cavriani. D’accordo con gli Sposi saltiamo i preparativi, e mi trovo direttamente in Villa con Vulnet, che nasconde tutta l’agitazione dietro un paio di occhiali scuri che fatico a fargli togliere.
L’arrivo di Enisa scioglie l’emozione, e la cerimonia nel giardino può iniziare, presieduta dal cugino della Sposa che ha allietato i tanti parenti e amici presenti con aneddoti e pensieri toccanti. Bellissimo l’allestimento di LB Fiori. Ci spostiamo per l’aperitivo di fronte alla Sala dello Zodiaco, dove la festa può iniziare. Tante foto di gruppo, con persone giunte da ogni parte d’Italia e direttamente dall’Albania.
Prima del pranzo faccio con gli Sposi l’ormai collaudato tour delle sale della Villa e del giardino, con tante foto in semi-posa dove Enisa e Vulnet hanno saputo esprimere comunque la loro spontaneità. Pranzo animato da DJ Ilir con tanti balli tipici, partecipati e pieni di vita. La festa prosegue a bordo piscina con il taglio torta, ancora balli e gli immancabili scherzi. Mi congedo dagli Sposi che ormai si fa sera, dopo aver immortalato il primo ballo nella dependance, con una sola parola: grazie!
2023
30 aprile
Mantova
Villa Cavriani | Roncoferraro – MN